Casa Vacanze Katerina

 
Situata nel quartiere Ortigia di Siracusa, la Casa vacanza Katerina dispone di aria condizionata, balcone e vista sul mare.

Affacciata sulla città, la struttura dista 400 m dalla spiaggia di Aretusa e 500 m dalla spiaggia di Cala Rossa. L'appartamento presenta un lettore DVD, una cucina con lavastoviglie, frigorifero e forno, un soggiorno con area salotto e zona pranzo, 1 camera da letto e 1 bagno con bidet e doccia. TV a schermo piatto con canali satellitari. A vostra disposizione anche un servizio di noleggio biciclette. Tra i luoghi di interesse nelle vicinanze della Casa vacanza Katerina figurano Fontana di Diana, Cattedrale di Siracusa e Fonte Aretusa. 65 km dall'Aeroporto di Catania Fontanarossa, lo scalo più vicino, raggiungibile tramite un servizio navetta a pagamento. Ortigia è un'ottima scelta per i viaggiatori interessati all'atmosfera, ai ristoranti e all'architettura. Questa zona di Siracusa è una delle preferite dai nostri ospiti, in base alle recensioni indipendenti. Parliamo la tua lingua!

 

Prenota direttamente da Booking.com

Servizi Casa Katerina Ortigia

Aria Condizionata TV Schermo Piatto

Tutti i Servizi

Servizi di ristorazione con ristorante, internet WiFi disponibile gratuitamente in tutta la struttura,parcheggio pubblico a pagamento disponibile nelle vicinanze,deposito bagagli,servizio baby-sitter, servizi di pulizia giornaliera, servizio di stireria, lavaggio a secco. servizio lavanderia, fax/fotocopiatrice, navetta aeroportuale (a pagamento), servizio navetta (a pagamento), aria condizionata, struttura, interamente non fumatori, riscaldamento, disponibilità di camere familiari, camere non fumatori, lingue parlate: italiano, francese, inglese.

Le altre Case Vacanza Ortigia Holidays

-
Translate »