Capodanno a Siracusa 2020 in piazza in centro storico

Sup Race
27 settembre 2019
Presepi monumentali
6 dicembre 2019
Vedi tutti

Capodanno a Siracusa 2020 in piazza in centro storico

Le piazze di Siracusa sono una delle location più scelte dai locali e dai turisti per festeggiare l’ultima notte dell’anno, quella più lunga e divertente. Andiamo a vedere le varie possibilità che si hanno di festeggiare il capodanno a Siracusa in piazza, iniziando dal capodanno Siracusa in piazza Duomo.

Qui, ogni anno, si ritrovano tantissime persone per ballare al ritmo della musica da discoteca più moderna e in voga. Negli anni passati l’evento di questa piazza ha visto la partecipazione degli speaker e dei Dj di Radio FM Italia. Grandi e piccoli, residenti e turisti, tutti si ritrovano ogni anno in piazza Duomo per un capodanno davvero divertente e diverso dal solito.

Molto bello è anche il capodanno Siracusa in piazza Armerina, dove solitamente si tengono dei concerti live da parte di gruppi locali e nazionali.

Per chi desidera stare in centro città, il capodanno Siracusa in piazza Archimede è un’altra ottima scelta. La piazza, che si trova proprio nel centro dell’isola di Ortigia, che è anche il paese vecchio di Siracusa, è immersa in un’atmosfera storica, di grandissima importanza, e regala un capodanno davvero speciale per tutti coloro che hanno la fortuna di poterci essere.

Sono tanti anche i capodanno Siracusa concerto che festeggiano l’ultima notte dell’anno. Oltre che nelle piazze del capodanno Siracusa in centro, i concerti sono organizzati anche all’interno di palazzi e teatri, per dare a tutti davvero il modo preferito di festeggiare il giorno di capodanno.

Per chiudere le tante cose da fare in questa città nell’ultima notte dell’anno, vediamo la possibilità di un giro in città, per le vie del centro storico, alla ricerca di un modo per poter ammirare le tante bellezze di tipo architettonico che la città ha da offrire a turisti e residenti. Siracusa è davvero molto bella, da scoprire ed ammirare.

Translate »