Casa Vacanze La Casetta di Giubetta

 
"La Casetta di Giubetta" sorge a Siracusa, a 1,9 km dal Duomo, a 2,3 km dal Porto Piccolo e a 3,1 km dal Parco Archeologico della Neapolis. La struttura è coperta dalla connessione WiFi gratuita.

Questa casa vacanze presenta 1 camera da letto, una cucina con forno a microonde e 1 bagno. A vostra disposizione una TV a schermo piatto. Il personale della reception sarà lieto di assistervi 24 ore su 24 con informazioni sulla zona. La struttura fornisce il servizio di noleggio biciclette. La struttura dista 5 km dall'Ospedale Rizza. 63 km dall'Aeroporto di Catania-Fontanarossa, lo scalo più vicino. Ortigia è un'ottima scelta per i viaggiatori interessati all'atmosfera suggestiva, all'atmosfera e ai ristoranti. Questa zona di Siracusa è una delle preferite dai nostri ospiti, in base alle recensioni indipendenti. Le coppie apprezzano molto la posizione: l'hanno valutata 9,4 per un viaggio a due. Parliamo la tua lingua!

Servizi La Casetta di Giubetta

Aria Condizionata TV Schermo Piatto.

Tutti i Servizi

Parcheggio non disponibile – Cucina: tutta la libertà di mangiare quando vuoi, seggiolone, tavolo da pranzo, prodotti per le pulizie, piano cottura, utensili da cucina, forno a microonde, frigorifero – Internet: Gratis! Internet WiFi disponibile gratuitamente in tutta la struttura – Bagno: asciugamani, bidet, asciugacapelli, doccia, carta igienica, biancheria per la casa, vasca o doccia, bagno in camera - Servizi di accoglienza: reception 24 ore su 24 - Media e tecnologia: TV a schermo piatto, canali satellitari – Varie: struttura interamente non fumatori, riscaldamento, camere non fumatori – Animali non ammessi - Camera da letto: armadio o guardaroba - Area soggiorno: zona pranzo, divano - Servizi in camera: zanzariera, ventilatore, aria condizionata, divano letto, pavimento in marmo o in piastrelle, ingresso indipendente - Servizi di ristorazione: bottiglia d'acqua, bollitore tè / macchina caffè - Lingue parlate: inglese, italiano

Le altre Case Vacanza Ortigia Holidays

-
Translate »