La Casa di Serenella

La casa di Serenella è situata in Via della Giudecca nel cuore del centro storico di Ortigia ed è in una zona ricca di ristoranti e locali. Il quartiere Giudecca dista circa 100 m dal mare e 5 minuti a piedi dal Duomo di Siracusa.

La casa si trova al primo piano di un palazzo ed è stata ristrutturata ed arredata in modo da offrire il massimo del comfort ai nostri ospiti. La casa dispone di un grande soggiorno con angolo cottura e zona pranzo, 2 ampie camere da letto e doppi servizi ed è ideale per coppie e famiglie. Il quartiere Giudecca è l'ex quartiere ebraico di Siracusa. E' situato nel cuore di Ortigia ed è uno dei quartieri piu' importanti. E' una zona ricca di ristoranti che offrono le tipiche specialità siciliane e mediterranee, e di locali dove sorseggiare un buon bicchiere di vino aspettando il tramonto. La zona è l'ideale per raggiungere a piedi tutti i vari monumenti che l'isola di Ortigia offre, i piu' importanti sono: -Il Duomo -La chiesa di Santa Lucia alla Badia -Tempio di Apollo -Palazzo Vermexio -Palazzo Impellizzeri -Castello Maniace -Forte Vigliena -Fonte Aretusa -Antico Mercato -Piazza Archimede -Porta Marina

Servizi La Casa di Serenella

Aria Condizionata TV Schermo Piatto.

Tutti i Servizi

I servizi piu' importanti offerti dalla casa di Serenella sono: - Internet WI-FI gratuito - Cucina completa dotata di fornelli ad induzione e forno - Bagno con Doccia - Lavanderia con W.C.,Bidet, Pilozza, Lavatrice - Asciugacapelli - Biancheria da letto - Set asciugamani - Lettino aggiuntivo per bambini.

Le altre Case Vacanza Ortigia Holidays

-
Translate »